Cosa fa
La segreteria è nel nostro istituto è l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Alma BOERCHIO
Servizi
ORARIO DI RICEVIMENTO
La segreteria è aperta al pubblico presso Via Don Milani snc – Locate di Triulzi 20085 MI
Durante il periodo delle lezioni come segue:
AREA DIDATTICA
Lunedì e Venerdì: dalle ore 08.50 alle ore 10.50
Martedì e Giovedì: dalle ore 15.00 alle ore 16.00
AREA DEL PERSONALE (per il personale interno ed esterno)
Lunedì, Mercoledì e Giovedì: dalle ora 11.15 alle ora 13.15
Venerdì: dalle ore 15.00 alle ore 16.00
Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.
Durante la sospensione delle attività didattiche non verrà effettuato il ricevimento pomeridiano.
Orario di ricevimento dal lunedì al venerdì 8.30 - 10.00
Famiglie e studenti
Percorsi di studio
Organizzazione e contatti
Recapiti
Tel: +39 0290780494
Fax: +39 029079360
Email: miic88500b@istruzione.it
PEC: miic88500b@pec.istruzione.it
Scuola/Istituto
Sedi informative
La segreteria (unica per i tre plessi) è presso la scuola Primaria Don Milani, in via Don Milani snc a Locate di Triulzi