logo-service
Famiglie e studenti

Modulistica famiglie

Cos'è

In questa sezione sono raccolti alcuni dei moduli di uso più comune utili alle famiglie.

I moduli possono essere scaricati sul proprio dispositivo.

Famiglie e studenti

I moduli possono essere compilati su qualsiasi dispositivo digitale.

Per scaricare il reader Adobe per visualizzare i file PDF su computer fare clic qui

Tempi e scadenze

Il modulo per modificare la scelta di avvalersi / non avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica va presentato entro il termine delle iscrizioni di ciascun anno scolastico (in genere a gennaio) a valere sull'anno scolastico successivo.

Il modulo per l'aggiornamento delle deleghe o quello per la somministrazione di farmaci possono essere presentati in qualsiasi momento dell'anno scolastico.

Contatti

Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria della scuola al numero 0290780494 oppure via email all'indirizzo miic88500b@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Sul sito dell'ufficio scolastico territoriale di Milano è disponibile la documentazione integrale relativa alla soministrazione farmaci in ambito scolastico per accedere alla pagina fare clic qui