Infanzia

Da questa pagina può essere scaricata la modulistica aggiornata per le iscrizioni alla scuola dell’INFANZIA “Nuccia Fumagalli” di via Fontana per l’anno scolastico 2023/24

Le iscrizioni per la scuola dell’infanzia di Via Fontana saranno accettate SOLO in forma cartacea.

La segreteria della scuola dell’Infanzia è presso la scuola Primaria Don Milani, in via Don Milani a Locate di Triulzi.

Le domande potranno essere presentate dal 9 al 30 gennaio 2023.

Da qui si può scaricare il Protocollo di accoglienza per l'AS 23/24

Da qui si può scaricare la  Domanda di iscrizione alla scuola dell'Infanzia per l'AS 23/24 (da presentare alla segreteria della scuola)

Da qui si può scaricare il Modulo per l'autocertificazione del punteggio  (in caso di numero di domande superiori alle disponibilità di posti).

Da qui - a partire dal 16 dicembre 2022 - si potranno scaricare i criteri per l'accettazione delle domande di iscrizione aggiornati per l'AS 23/24

Si ricorda che alla domanda di iscrizione sarà obbligatorio allegare copia del Codice Fiscale dell’alunno.

La normativa in materia di prevenzione vaccinale prevede che l’accesso alla scuola dell’infanzia sia consentito solo ai bambini regolarmente vaccinati. È preferibile che le famiglie presentino all’atto dell’iscrizione copia del CERTIFICATO VACCINALE. Ove questa richiesta non fosse accolta, la scuola richiederà l’informazione direttamente alle competenti autorità sanitarie. Ove il certificato vaccinale richiesto alle autorità sanitarie non pervenisse per tempo o non risultasse completo, l’alunno/a NON potrà essere ammesso alla frequenza.