“Digital Superpower!” avviso selezione alunni

Si comunica che sono aperte le domande di iscrizione per il modulo PON “Digital Superpower” si rivolge ad alunni che nell’anno scolastico 2021/2022 frequenteranno la classe 1 della scuola secondaria di primo grado presso la secondaria “Locatelli” dell’IC Don Milani di Locate di Triulzi.

del venerdì, 16 luglio 2021

PON "Apprendimento e socialità"

La presente comunicazione è volta a raccogliere i nominativi degli alunni interessati. Le famiglie interessate dovranno compilare entro lunedì 26 luglio 2021 il modulo Google all’indirizzo https://forms.gle/QtyRJyenM1C444ze9 . In base alle richieste sarà compilata una graduatoria, nella quale sarà data precedenza, nell’ordine, ad alunni con certificazione di disturbo dell’apprendimento (DSA, ex L. 170/2010), quindi ad alunni con altri bisogni educativi speciali (BES, così come definiti nella direttiva MIUR 27/12/2012). Il modulo “Digital Superpower” sarà attivato in presenza di un numero di richiedenti compreso tra 9 e 25.
Il modulo PON sarà avviato lunedì 30 agosto 2021. Nel file allegato è incluso anche il calendario.
Scarica il documento sulla selezione degli alunni per il modulo PON “Digital Superpower – Consulta tutta la documentazione sul PON “Apprendimento e socialità di cui all’avviso 9707 del 27 aprile 2021.