PON Reti locali cablate e wireless nelle scuole - Avviso 20480 del 20 luglio 2021

PON Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole - Asse (V) FESR REACT EU -

L'avviso è finalizzato alla realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti che possono riguardare singoli edifici scolastici o aggregati di edifici con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

Avviso 20480 del 20 luglio 2021

Candidatura dell’IC Don Milani inoltrata in data 27 luglio 2021

Dettaglio CUP Progetto

Delibera del Consiglio d'Istituto 3 del 1 settembre 2020 relativa all'adesione genralizzata ai PON primo ciclo