Io leggo perché edizione 2022

Dal 5 al 13 novembre 2022 si terrà la settima edizione di #ioleggoperché. Acquista e dona un libro alla scuola presso la Cartolibreria Callegari di Locate di Triuzli o Il Libraccio di Romolo (Milano)

del sabato, 05 novembre 2022

AS 2022/2023

Dal 5 al 13 novembre chiunque può recarsi in libreria per donare un libro alle biblioteche scolastiche e partecipare alla più grande iniziativa italiana di promozione della lettura. L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per la Cultura - Direzione Generale Biblioteche.

Possono essere acquistati e donati libri per la scuola dell'Infanzia, la primaria e la secondaria.

La nostra scuola si è gemellata con la Cartolibreria Callegari di Locate di Triuzli e con Il Libraccio (sede di Romolo a Milano). Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire.