Le date degli open day e le modalità di prenotazione

Per presentare l'offerta formativa dell'Istituto Comprensivo Don Milani sono stati previsti diversi appuntamenti a distanza. Ecco le date, gli orari e le modalità per prenotarsi

del martedì, 04 gennaio 2022

OPEN DAY 2022

Per presentare l’offerta formativa delle scuole dell’Istituto Comprensivo Don Milani sono previsti i seguenti incontri a distanza su piattaforma Google Meet.
Per prenotarsi e ricevere successivamente il link per il collegamento si può:
- compilare il modulo al link seguente:   https://forms.gle/GFmZc2k1YRU4qLZJA
- scrivere a openday@scuolalocate.edu.it specificando date e orario di proprio interesse.

SCUOLA DELL’INFANZIA
Lunedì 17 gennaio ore 17:30 a distanza su Google Meet

SCUOLA PRIMARIA
Martedì 18 gennaio ore 17:00 a distanza su Google Meet