Libri di testo AS 2024/2025

del giovedì, 27 giugno 2024

AS 2024/2025

SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO

LIBRI DI TESTO: L’elenco dei libri di testo è scaricabile  facendo clic qui.
I libri di testo sono uguali in tutte le sezioni. Unica differenza il libro relativo alla seconda lingua straniera: FRANCESE (classi a tempo normale, sezioni A, B, E); SPAGNOLO (classi a tempo pieno, sezioni C, D). Si raccomanda di aspettare SETTEMBRE prima di attivare i libri di testo digitali di tutte le classi (PRIME, SECONDE, TERZE). A settembre saranno fornite indicazioni per la loro installazione corretta. Il libro di SCIENZE per le classi prime e seconde è fornito in comodato d’uso dalla scuola, pertanto non è necessario acquistarlo.

Alla scuola Secondaria di 1^ grado non è richiesto l’acquisto del Diario.

SCUOLA PRIMARIA

LIBRI DI TESTO: Per gli alunni residenti nel Comune di Locate di Triulzi è previsto un servizio di consegna dei libri direttamente a scuola a inizio anno scolastico. Agli alunni NON residenti a Locate di Triulzi saranno inviate le cedole librarie.

Gli elenchi dei libri di testo sono comunque reperibili  facendo clic qui.

Alla scuola Primaria non è richiesto l’acquisto del Diario.