Attività regolari alla scuola dell'infanzia e primaria. Scuola secondaria chiusa il 17/09 per consentire verifiche e ripristino dei locali

SI comunica che - a seguito di un confronto con l'amministrazione comunale e la protezione civile - si è convenuto di consentire domani l'accesso ai bambini alla scuola dell'infanzia e alla primaria. La scuola secondaria - per la quale seguirà ordinanza del sindaco - sarà chiusa nella giornata di venerdì 17 settembre per consentire una più approfondita verifica dei danni e il pieno ripristino dei locali.

del venerdì, 17 settembre 2021