Incontri per genitori/tutori alunni classi PRIME

Date e orari delle riunioni per i genitori/tutori degli alunni delle classi PRIME di scuola PRIMARIA e SECONDARIA

del sabato, 04 settembre 2021

AS 2021/2022

Si comunica che sono stati programmati incontri per le famiglie degli alunni delle classi PRIME della scuola PRIMARIA e SECONDARIA.

Agli incontri non è prevista la partecipazione degli alunni. Sarà ammesso un SOLO genitore/tutore per ciascuno degli iscritti. I partecipanti dovranno indossare mascherina chirurgica o FFP2.

FAMIGLIE alunni classi PRIME di scuola SECONDARIA di 1^ grado
Venerdì 10 settembre alle ore 17:30 presso la scuola secondaria di 1^ grado in via Togliatti 2

FAMIGLIE alunni classi PRIME di scuola PRIMARIA
Sabato 11 settembre alle ore 9:30 per i genitori/tutori degli alunni con cognome dalla A alla L
Sabato 11 settembre alle ore 11:00 per i genitori/tutori degli alunni con cognome dalla M alla Z
Sarà pubblicato sul sito l’elenco dei materiali scolastici necessari per gli alunni neo-iscritti.

Si ricorda che la scuola fornisce a tutti gli alunni di scuola PRIMARIA e SECONDARIA il diario scolastico.