Vaccinazioni personale scolastico e studenti 12-19 anni

Si allega comunicazione della Regione Lombardia, che comunica la possibilità per tutto il personale scolastico (docente e non docente) che eventualmente non fosse ancora vaccinato, di procedere alla vaccinazione anche SENZA prenotazione dal 17 al 21 luglio 2021 presentando la tessera sanitaria e una autocertificazione.

del venerdì, 16 luglio 2021

Prevenzione Covid-19

Inoltre, si anticipa che a partire dal 23 agosto prossimo sarà avviata un’azione mirata per favorire la vaccinazione degli studenti della fascia di età 12-19 anni, corredata da una dedicata campagna informativa. La comunicazione integrale.