logo della repubblica italiana

Segreteria e ufficio relazioni con il pubblico

Personale non docente: La sede della segreteria è presso la scuola primaria in via Don Milani

Contatti

La segreteria è nel nostro istituto è l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Alma BOERCHIO

ORARIO DI RICEVIMENTO
La segreteria è aperta al pubblico presso Via Don Milani snc – Locate di Triulzi 20085 MI

Durante il periodo delle lezioni come segue:

AREA DIDATTICA
Lunedì e mercoledì dalle 08.50 alle 10.50
Martedì e Giovedì dalle 14:45 alle 16:00

AREA DEL PERSONALE (per il personale interno ed esterno)
Lunedì e mercoledì dalle 11:00 alle 13:00
Lunedì e mercoledì dalle 14:45 alle 16:15

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.
Durante la sospensione delle attività didattiche non verrà effettuato il ricevimento pomeridiano.

Recapiti
Tel: +39 0290780494