Sciopero per la giornata di venerdì 23 settembre - lezioni regolari

Si comunica che è stato indetto sciopero di tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato per il giorno 23 settembre 2022 dalle organizzazioni sindacali CSLE, SISA e FLC-CGIL. Le attività didattiche saranno regolari.

del lunedì, 19 settembre 2022

AS 2022/2023

-Si comunica che per il 23 settembre 2022 è stato indetto sciopero del comparto scuola per l’intera giornata del personale docente, dirigente ed ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – SISA; inoltre, per le giornate del 23 e 24 settembre 2022 è stato indetto sciopero del comparto scuola per le intere giornate del personale docente ed ATA, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, comunali e private dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) – Comparto scuola; infine, per la sola giornata del 23 settembre è stato indetto sciopero di tutto il personale del comparto “Istruzione e ricerca” e dell’Area dirigenziale, dei docenti universitari e di tutto il personale della formazione professionale e delle scuole non statali per l’intera giornata da FLC – CGIL.

Le attività didattiche saranno regolari. Si allega circolare informativa.