Sciopero nazionale per l'intera giornata del 10 dicembre - lezioni regolari

Si comunica che per l'intera giornata di venerdì 10 dicembre è indetto uno sciopero nazionale del personale della Scuola, docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato proclamato proclamato dalle Associazione Sindacali AND - ANIEF - FISI - FEDERAZIONE ITALIANA SINDACATI INTERCATEGORIALI - FLC CGIL - GILDA UNAMS - SNALS CONFSAL - UIL SCUOLA RUA – CLSE-CONALPE. Non sono previste modifiche delle attività didattiche.

del giovedì, 09 dicembre 2021

AS 2021/2022

Si comunica che per l'intera giornata del 10 dicembre è indetto uno sciopero nazionale del personale della Scuola, docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato proclamato dalle Associazione Sindacali AND - ANIEF - FISI - FEDERAZIONE ITALIANA SINDACATI INTERCATEGORIALI - FLC CGIL - GILDA UNAMS - SNALS CONFSAL - UIL SCUOLA RUA – CLSE-CONALPE. Si informa che non è prevista alcune modifica delle attività didattiche.