Circolare 71: sciopero del 17 novembre 2023

Circolare 71: sciopero del 17 novembre 2023

E' stato indetto sciopero per l'intera giornata del 17 novembre. Sono previste modifiche dell'orario alla scuola primaria. Lezioni regolari all'infanzia e secondaria

del venerdì, 10 novembre 2023

Si comunica che per la giornata di venerdì 17 novembre 2023 è stata indetta la seguente azione di sciopero:

Azioni di sciopero per la giornata di venerdì 17 novembre. Sciopero generale proclamato da USB PUBBLICO IMPIEGO con adesione del sindacato SIDL, della CUB SUR  per la provincia di Torino e dei Cobas scuola Bologna, CONFEDERAZIONI CGIL E UIL, con adesione di Filcams Cgil, Uiltucs, Uiltrasporti e Federazione Uil Scuola Rua, FLC CGIL, SISA, FeNSIR.

Alla scuola dell'INFANZIA e alla scuola SECONDARIA non sono previste modifiche delle attività didattiche.

Alla scuola PRIMARIA:

Le lezioni termineranno con l’uscita degli alunni alle 12:30 per le classi: 2D – 4B - 4E – 5B – 5E

Le lezioni saranno SOSPESE per la classe 1C

Si allega circolare completa con tutte le informazioni sull'iniziativa di sciopero.