Circolare 84: Elezioni regionali e sospensione lezioni scuola PRIMARIA

Circolare 84: Elezioni regionali e sospensione lezioni scuola PRIMARIA

In occasione delle elezioni, le attività didattiche alla scuola primaria subiranno alcune variazioni

del lunedì, 23 gennaio 2023

AS 2022/2023

Si comunica che per consentire lo svolgimento delle Elezioni regionali dei giorni 12 e 13 febbraio 2023 i locali scolastici della scuola PRIMARIA dovranno essere messi a disposizione dell’amministrazione comunale dal pomeriggio di venerdì 10 febbraio all’intera giornata di martedì 14 febbraio.

Pertanto sono previste le seguenti modifiche delle attività:

• Venerdì 10 febbraio 2023 le lezioni di tutte le classi di scuola primaria termineranno alle 14:30.
  • Lunedì 13 e martedì 14 febbraio le lezioni di scuola primaria saranno sospese.
  • Le lezioni della scuola primaria riprenderanno regolarmente mercoledì 15 febbraio.

Alla scuola dell’infanzia e alla scuola secondaria di 1^ grado le lezioni saranno regolari.

Rosa Debora SORDINI