Sportello psicologico per l’anno scolastico 2020/2021

A partire da martedì 20 ottobre, per la scuola SECONDARIA, e da  mercoledì 21 ottobre per la scuola PRIMARIA e dell’INFANZIA sarà attivo lo Sportello di ascolto psicologico, promosso e sostenuto dal Comune di Locate di Triulzi, in collaborazione con la scuola e l’Associazione ALA Milano Onlus. Lo sportello è uno spazio a cui possono rivolgersi genitori e docenti. Per la sola scuola SECONDARIA il servizio è disponibile anche per gli alunni, previa compilazione del modulo allegato alla comunicazione (il modulo alunni della scuola secondaria andrà compilato e restituito anche in caso di mancata autorizzazione).
Nelle lettere informative relative sono indicate finalità, calendario dei giorni in cui fissare gli incontri e modalità di accesso allo sportello.
psicologico INFANZIA
psicologico PRIMARIA