“Spesa sospesa” per il materiale scolastico degli alunni del nostro istituto

Il Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Don Milani in collaborazione con la cartoleria Callegari di Locate di Triulzi promuove nel mese di dicembre la raccolta di materiale scolastico da distribuire agli alunni della nostra scuola. In questo periodo alcune famiglie stanno attraversando un periodo di difficoltà e l’iniziativa ha lo scopo di offrire loro un aiuto concreto.
Il meccanismo è quello della “spesa sospesa“: ciascuno potrà acquistare e lasciare in deposito presso la cartoleria Callegari il materiale scolastico più disparato. Il comitato genitori a fine dicembre lo raccoglierà e distribuirà nei diversi plessi scolastici. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo a questa iniziativa.