Scuola secondaria: pubblicazione esiti e comunicazione attività di recupero

Si comunica che i documenti di valutazione di ciascun alunno saranno visibili a registro elettronico a partire da giovedì 10 giugno.
Agli alunni con carenze apprendimentali in una o più discipline saranno assegnate attraverso Google Classroom attività mirate di recupero. All’inizio del nuovo anno scolastico il lavoro di recupero sarà oggetto di verifica.
Gli insegnanti comunicheranno attraverso Google Classroom anche eventuali attività da svolgere durante l’estate per tutti gli alunni.
Per quanto riguarda gli alunni delle classi TERZE, il calendario completo con l’indicazione degli orari di convocazione di ciascun candidato/a per la prova orale dell’esame conclusivo del primo ciclo sarà pubblicato entro sabato 12 giugno. I colloqui orali avranno luogo in presenza, presso la scuola secondaria, nelle giornate comprese tra lunedì 14 giugno a martedì 29 giugno 2021.