Riunioni per i genitori delle classi PRIME di scuola SECONDARIA

Giovedì 10 settembre 2020 dalle ore 17.30 alle 18.30 presso la scuola SECONDARIA Locatelli (via Togliatti) avranno luogo le riunioni di presentazione della scuola SECONDARIA per i genitori degli alunni delle classi PRIME (A – B – C – D – E).
Per i soli genitori degli  alunni della classe 1D è previsto – dopo la riunione – un ulteriore incontro per la presentazione delle modalità di funzionamento della sezione digitale e per la consegna dei dispositivi in comodato.
In considerazione delle misure di distanziamento attualmente previste, si richiede la presenza di un SOLO genitore per ciascun alunno/alunna.
L’incontro è riservato ai genitori, SENZA gli alunni.
All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea e sarà richiesta la registrazione, si chiede pertanto la massima puntualità.
Si ringrazia per la collaborazione.