IC DON MILANI

Parental Purchase Program per famiglie e personale dell’IC Don Milani di Locate di Triulzi

A seguito delle delibere del Consiglio d’Istituto (n.26 del 21 gennaio 2021 e n.30 del 2 febbraio 2021) il nostro istituto ha attivato con la società C&C – Apple Authorised Education Specialist – una convenzione denominata Parental Purchase Program che consente alle famiglie degli alunni e al personale della scuola di acquistare dispositivi Apple Computer, accessori e servizi (es. estensione di garanzia) a condizioni agevolate.
Per poter beneficiare di questa possibilità è necessario registrarsi sul portale della società C&C all’indirizzo https://www.cecspa.com/portali/ic-don-milani-locate inserendo il codice ICDONMILANI21 riservato al nostro istituto. La registrazione è gratuita e non impegna in alcun modo all’acquisto.
L’iniziativa è già attiva. Per gli alunni, l’acquisto dei prodotti è comprensivo del software Jamf che ne consente l’efficace controllo a distanza da parte della scuola.
L’acquisto può essere effettuato da parte degli insegnanti anche tramite Carta del docente. Per tutti è prevista la possibilità di acquistare pagando i prodotti in un massimo di 20 rate mensili.  

Si allega la brochure in digitale. Per eventuali necessità di chiarimento su aspetti commerciali si può contattare C&C (a.ravelli@cecspa.com). Per quanto riguarda l’impiego dei dispositivi in ambito scolastico, invece, si possono contattare i docenti Maria Cavallo (maria.cavallo@scuolalocate.edu.it) ed Emanuele Clerici (emanuele.clerici@scuolalocate.edu.it).

TUTTE LE INFORMAZIONI SULL’INIZIATIVA 
VAI AL PORTALE PER LA REGISTRAZIONE E GLI EVENTUALI ACQUISTI