Orario DAD PRIMARIA

Nel file allegato l’orario della DAD per le classi di scuola Primaria. Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente. Purtroppo, l’avvio della campagna vaccinale per il personale docente crea e – via che procederanno le vaccinazioni – potrà creare problemi di sostituzioni. Purtroppo la scuola non può nominare supplenti per assenze di pochi giorni. Il procedere della campagna è comunque una notizia molto positiva per il futuro. Si sottolinea che anche nel caso di ore di lezione consecutive, gli insegnanti osserveranno delle pause. L’inizio del collegamento in prima ora potrebbe tardare di qualche minuto, coincidendo con l’ingresso a scuola degli alunni ammessi alla frequenza in presenza.
Orario DAD PRIMARIA settimana 8 – 12 marzo