Domenica 21 e lunedì 22 novembre si vota per il rinnovo del Consiglio d'Istituto

Genitori e insegnanti sono invitati a partecipare alle elezioni dei loro rappresentanti in questo fondamentale organo della scuola in carica per tre anni. Si vota presso la segreteria in Via Don Milani

del venerdì, 19 novembre 2021

Elezioni consiglio d'istituto

DOMENICA 21 novembre 2021 dalle 8.00 alle 12.00
e LUNEDI’ 22 novembre 2021 dalle 8.00 alle 13.30

avranno luogo le elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto.

Genitori e docenti sono chiamati a scegliere i loro rappresentanti all'interno di questo importante organo collegiale. I membri del Consiglio d'Istituto restano in carica 3 anni.

Le elezioni avranno luogo presso la segreteria, alla scuola Primaria in via Don Milani.

Ciascun elettore - genitore o docente - potrà esprimere due preferenze. Il consiglio include 8 genitori e 8 docenti.

Il seggio sarà allestito all'aperto.

Si riporta in allegato il decreto ufficiale di indizione delle elezioni pubblicato lo scorso 11 ottobre.