Avviso su agibilità plessi

A causa del violento temporale di questa sera, i plessi scolastici sono stati interessati da alcuni allagamenti. Al momento sono in corso verifiche per accertare l'effettiva agibilità dei tre plessi (scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1^ grado). Domattina presto saranno fornite ulteriori indicazioni. Si raccomanda di verificare sul registro o sul sito della scuola che i plessi siano agibili prima di accompagnare i propri figli.

del giovedì, 16 settembre 2021

AVVISO URGENTE