Modifica scelta di “avvalersi”/”NON avvalersi” insegnamento religione cattolica (IRC)

Si comunica che le sole famiglie degli alunni che intendono MODIFICARE la scelta effettuata al momento dell’iscrizione di AVVALERSI o NON AVVALERSI dell’insegnamento della Religione Cattolica possono farne richiesta per il prossimo anno scolastico (AS 2020/2021) scaricando, compilando e firmando il modulo predisposto a questo scopo pubblicato sul sito web d’istituto, nella sezione modulistica genitori.

Il modulo potrà essere consegnato in segreteria (presso la scuola Primaria nei consueti orari di apertura al pubblico) o spedito via e-mail all’indirizzo miic8500b@istruzione.it (indicando come oggetto: MODIFICA SCELTA IRC AS 2020/21) entro e non oltre il 31 gennaio 2020.