Modifica ingressi/uscite scuola dell’INFANZIA

Si comunica che a partire da giovedì 7 gennaio 2021 gli alunni di TUTTE le classi/sezioni della scuola dell’infanzia accederanno alla scuola dall’ingresso di VIA FONTANA.
Le modalità di ingresso per le sezioni ROSSA e AZZURRA rimangono identiche a quelle fin qui adottate.
Le sezioni BLU, VERDE, GIALLO, ARANCIO, ARCOBALENO e ROSA entreranno da VIA FONTANA, quindi – girando immediatamente a destra – alunni e accompagnatori procederanno in senso inverso rispetto a quanto accaduto nella prima parte dell’anno, per accedere alle sezioni, comunque, dalle porte/finestra che affacciano sul giardino. Gli accompagnatori usciranno perciò dal cancello posto in corrispondenza dell’ala CASTELLO (in sostanza il vecchio percorso dovrà essere seguito in senso inverso).
La nuova organizzazione del percorso sarà mantenuta per tutto il periodo (almeno gennaio e febbraio) in cui le temperature sono più rigide.