Lista d’attesa scuola dell’infanzia AS 2020/21

In allegato si pubblica la graduatoria degli alunni che hanno fatto domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2020/21 e che al momento NON potranno essere accolti. In base ai criteri per l’accettazione delle domande d’iscrizione approvati il 26 novembre 2019, gli alunni in lista d’attesa e quelli che avranno eventualmente presentato domanda d’iscrizione entro il 30 settembre 2020, andranno a costituire una nuova graduatoria che sarà pubblicata in ottobre. Si ricorda che le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia Nuccia Fumagalli giunte entro il 31 gennaio, relative a bambini nati negli anni 2015/2016/2017 sono state tutte accolte (fatta salva la verifica delle disposizioni di legge in materia di obbligo vaccinale).
La graduatoria dei bambini attualmente in lista d’attesa.