Libri di testo AS 2021/2022

Di seguito i documenti da scaricare con l’elenco dei libri di testo per ciascuna delle classi per l’anno scolastico 2021/2022.
Si rammenta che il DIARIO SCOLASTICO sarà fornito direttamente dalla scuola a tutti gli alunni e le alunne di scuola primaria e secondaria di 1^ grado. Pertanto non è necessario che venga acquistato

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Gli elenchi con gli alunni delle classi prime saranno pubblicati a registro elettronico nei prossimi giorni. Gli iscritti che non provengono dalla scuola Primaria di Locate di Triulzi, riceveranno una comunicazione personale.
Le classi sono tutte indicate come classi a tempo normale. Il tempo prolungato è previsto solo per gli alunni delle classi seconde che lo avevano già durante l’AS 2020/2021.
Nelle classi prime i libri di testo adottati sono tutti gli stessi tranne: il libro di Italiano/Antologia – il libro della seconda lingua straniera (Francese o Spagnolo).

SEZIONE A SEZIONE B SEZIONE C SEZIONE D SEZIONE E
Prima A Prima B Prima C Prima D Prima E
Seconda A Seconda B Seconda C Seconda D Seconda E
Terza A Terza B Terza C Terza D Terza E

PRIME SECONDE TERZE QUARTE QUINTE

La consegna dei libri di testo di scuola PRIMARIA avviene direttamente a scuola.
Gli elenchi dei bambini iscritti alle varie classi prime di scuola PRIMARIA saranno comunicati a settembre.