#LaScuolaNonSiFerma, lo sportello di ascolto psicologico funziona anche a distanza

Prosegue grazie al Comune di Locate di Triulzi e ad Ala Milano Onlus la possibilità di accedere allo sportello psicologico della scuola per insegnanti, famiglie e alunni (solo della scuola secondaria).
Tutti gli interessati possono prendere contatto con le psicologhe – dott.ssa Giulia Milazzo (scuola dell’infanzia e scuola primaria) e dott.ssa Debora La Pusata (scuola secondaria) – inviando un messaggio (via e-mail, segreteria telefonica o WhatsApp). Tutti saranno ricontattati per concordare un giorno e un orario per un appuntamento telefonico o in videochiamata.
Gli alunni della scuola secondaria che avessero già consegnanto l’autorizzazione delle famiglie ad usufruire del servizio, possono inviare un messaggio per fissare un appuntamento. Gli alunni che NON avessero consegnato l’autorizzazione possono farlo ora, scaricando il modulo allegato, che deve essere firmato e fatto pervenire alla scuola .
I contatti sono i seguenti:
Scuola dell’infanzia e scuola primaria (solo famiglie e insegnanti),
dott.ssa Giulia Milazzo, email: g.milazzo@alamilano.org – tel. 328 8760270.
– Scuola secondaria (anche studenti con autorizzazione),
dott.ssa Debora La Pusata, email: d.lapusata@alamilano.org – tel. 391 1844672.

di Locate di Triulzi