#LaScuolaNonSiFerma… Attivazione assistenza tecnica

Si comunica che è stato attivato un servizio di assistenza tecnica per alunni, famiglie e insegnanti. Il servizio – che si affianca all’assistenza offerta alle famiglie dal comitato genitori e agli insegnanti dall’animatore e dal team digitale – è dedicato in modo particolare all’uso del registro elettronico Axios, dei programmi per le videolezioni (Cisco Webex Meetings e Google Hangouts Meet), della piattaforma Google Classroom e delle applicazioni Google.
Il servizio è già attivo all’indirizzo e-mail helpdesk@scuolalocate.edu.it. Nel messaggio va indicato se si è alunni, genitori o insegnanti e va sinteticamente esposto il problema. Si può eventualmente inserire un proprio recapito telefonico per essere ricontattati. Il servizio sarà attivo in via sperimentale fino alla fine del mese di giugno.