Graduatoria alunni scuola dell’infanzia ammessi alla frequenza per l’anno scolastico 2021/2022

Si comunica che è stata pubblicata all’albo d’istituto la Determina dirigenziale relativa alle domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’AS scolastico 2021/2022 pervenute entro il termine del 25 gennaio 2021. Si allega anche qui il medesimo documento.
Le famiglie degli alunni neo-iscritti saranno contattate successivamente dalle maestre della scuola dell’infanzia per fissare un colloquio conoscitivo. La frequenza inizierà nel mese di settembre 2021.
Le domande presentate dopo il 25 gennaio ed entro il 30 settembre confluiranno in una nuova graduatoria relativa a nuovi possibili ingressi nel mese di novembre 2021.