Elenco comunicati

scuola infanzia.jpg
18 ott 2021
Nuovi inserimenti scuola dell'Infanzia

E' stata pubblicato all'albo di istituto l'elenco degli alunni che saranno inseriti alla scuola dell'infanzia a partire dal 15 novembre

14 ott 2021
Sciopero nazionale dal 15 al 20 ottobre - lezioni regolari

Si comunica che per le giornate dal 15 al 20 ottobre è stato indetto uno sciopero nazionale del personale della Scuola, docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato proclamato dall’Associazione Sindacale F.I.S.I. Non sono previste modifiche delle attività didattiche.

RIUNIONE_GENITORI.jpg
13 ott 2021
Elezioni rinnovo del consiglio di istituto triennio 2021/2024

Le elezioni per il rinnovo completo del consiglio di istituto avranno luogo domenica e lunedì 20 e 21 novembre

contributo volontarioa.jpg
12 ott 2021
Contributo volontario AS 2021/2022

Il termine per il versamento del contributo volontario è fissato per venerdì 29 ottobre. Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PagoInRete

6 ott 2021
Sciopero nazionale per l'intera giornata del 11 ottobre - lezioni regolari

Si comunica che per l'intera giornata di lunedì 11 ottobre è indetto uno sciopero nazionale del personale della Scuola, docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato proclamato proclamato dall’Associazione Sindacale Unicobas Scuola&Università. Non sono previste modifiche delle attività didattiche.

29 set 2021
Elezioni rappresentanti di classe

Le date di indizione delle assemblee di classe e le modalità di elezioni dei rappresentanti di classe per l'AS 2021/2022

Comunicato 24 set 2021
Lezioni regolari in occasione dello sciopero del 27 settembre

In occasione dello sciopero del 27 settembre le lezioni saranno regolari nei tre plessi

21 set 2021
Sciopero nazionale per l'intera giornata del 27 settembre

Si comunica che per l'intera giornata di lunedì 27 settembre è indetto uno sciopero nazionale del personale della Scuola, docente e ATA, a tempo determinato e indeterminato proclamato dall’Associazione Sindacale CSLE. Seguirà comunicazione relativa all'adesione allo sciopero e all'eventuale modifica delle attività didattiche.

3 set 2021
Sciopero nazionale per l'intera giornata del 6/13 settembre

In occasione dello sciopero nazionale del personale docente, ATA ed educativo,per l’intera giornata del 6-13 settembre le lezioni saranno regolari. Scarica la circolare.

Totale comunicati: 12