IC DON MILANI

Contributo volontario AS 2020/2021 e istruzioni per il pagamento su PagoInRete

Si pubblica in allegato la comunicazione relativa all’impiego del contributo volontario per l’anno scolastico 2019/2020 e la richiesta di contributo volontario (con l’indicazione della destinazione della somma raccolta) per l’anno scolastico 2020/2021. Poiché dallo scorso luglio è stata introdotta la piattaforma di pagamento PagoInRete, si allegano anche le istruzioni per il nuovo servizio di pagamento.
L’accesso alla piattaforma può avvenire adoperando le credenziali già in uso per il servizio delle Iscrizioni Online (chi non le avesse trova su PagoInRete le istruzioni per registrarsi) oppure adoperando un’identità SPID.
La nuova modalità di pagamento mostra tutti pagamenti eseguibili, avvisa per ogni nuovo versamento richiesto dalle scuole, fornisce le ricevute telematiche e gli attestati validi ai fini fiscali per tutti pagamenti telematici effettuati. La segreteria della scuola è naturalmente disponibile a supportare chi fosse in difficoltà.
La comunicazioneLe istruzioniIl sito PagoInRete