Avvio anno scolastico 2020/21: orario ridotto

Si comunica che da lunedì 7 settembre (scuola dell’infanzia) e lunedí 14 settembre (scuola primaria e secondaria) a venerdì 25 settembre incluso – salvo disponibilità di organico aggiuntivo e in conformità con le deliberazioni del Consiglio d’Istituto dell’IC Don Milani – le lezioni si svolgeranno con il seguente orario:

SCUOLA DELL’INFANZIA 8:00 – 13:00 (orario comprensivo della consumazione del pasto)
SCUOLA PRIMARIA 8:30 – 14:30 (orario comprensivo della consumazione del pasto)
SCUOLA SECONDARIA 8:30 – 12:30.

A partire da lunedì 28 settembre le lezioni avranno corso con orario completo.
Seguiranno indicazioni per il protocollo di inserimento dei bambini neo-iscritti alla scuola dell’infanzia e per riunioni informative riservate ai genitori degli alunni neo-iscritti alla scuola dell’infanzia e di quelli che frequenteranno le classi prime di scuola primaria e secondaria di I grado.